L’agenzia Immobiliare Principe nasce per volontà del suo amministratore Dario Donato dopo anni di esperienza nel più grande franchising immobiliare d’Italia.
Dario Donato grazie alla sua intraprendenza, riesce a ritagliarsi una posizione all’interno del mercato immobiliare e sin dagli inizi della sua attività lavorativa si è basato su pochi ma chiari principi, quali:
– competenza professionale
– chiarezza nei rapporti con gli interlocutori
– servizio pre e post vendita
– riservatezza
– piena soddisfazione dei clienti seguiti
creando una fidelizzazione dei clienti, i quali sono diventati i migliori biglietti da visita dello Studio.
Questi principi accomunano tutti i collaboratori dell’agenzia Immobiliare Principe, formando un team dinamico, efficiente e disponibile alle richieste dei clienti. Lo staff professionalmente qualificato è in grado di garantire la massima trasparenza e correttezza nella contrattazione immobiliare.
Immobiliare Principe aiuta i suoi clienti a vendere, comprare o affittare casa con professionalità e trasparenza. Assicura un servizio di consulenza mutuo gratuito e garantisce una ricerca dell’immobile conforme ai reali bisogni del cliente. Nel caso di vendita, valuta con perizia gratuita l’abitazione e ne stabilisce il giusto prezzo di mercato, dando anche consigli utili su eventuali ristrutturazioni. Organizza in sede, su appuntamento, delle visite con compratori selezionati e con i clienti che potrebbero essere interessati al vostro immobile.